INFORMATIVA E CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DJ WORLD

  1. ISCRIZIONE: L’iscrizione, può essere effettuata sia tramite telefono che compilando il form online sul sito, le iscrizioni telefoniche si effettuano al numero 3455963201 e hanno lo stesso valore e le stesse condizioni delle iscrizioni effettuate sul form online. L’iscrizione è da considerarsi conclusa nel momento in cui si inserisce la spunta sulla dicitura: “Prima di proseguire è necessario leggere le condizioni generali di contratto: accettando le condizioni generali. Mi impegno a pagare l’anticipo nelle modalità e nei tempi concordati e a presentarmi per partecipare alla lezione del corso concordato e a pagare il saldo nel momento delle registrazioni. Nel caso delle iscrizioni online questa frase verrà dettata per telefono ed avrà le stesse condizioni contrattuali delle iscrizioni avvenute sul form online. Effettuando il pagamento di 250 euro per la registrazione al corso, si accettano le qui descritte condizioni generali di contratto.
  2. PAGAMENTO: Il pagamento prevede un anticipo di 250 euro per bloccare la disponibilità del posto, è da considerarsi un anticipo dell’intero importo del corso scelto. Una volta pagato l’anticipo, viene emessa fattura per l’intero importo del corso, da saldare entro l’inizio delle lezioni.
  3. RECESSO E ANNULLAMENTO DEL CORSO: Si può annullare l’iscrizione al corso solamente prima del pagamento del saldo e solo se la persona non si è presentata al corso, in tal caso verranno restituiti i 250 euro di registrazione, meno le tasse per l’emissione della fattura. Dopo il pagamento del saldo e aver effettuato anche solo un minuto di corso, il corso non potrà più essere annullato e non vi sarà alcun rimborso da parte dell’iscritto in quanto l’iscrizione sarà da considerarsi conclusa.
  4. PACCHETTI CON VITTO E ALLOGGIO E ATTREZZATURA INCLUSA: Una volta effettuata la registrazione al corso PREMIUM o SUPERSTAR TOP DJ, si procederà con l’emissione della fattura per l’intero importo del corso, al termine del corso arriverà all’indirizzo di iscrizione la strumentazione, per quanto riguarda il vitto e alloggio verranno emesse le relative fatture nel momento in cui si pagherà l’anticipo del corso, una volta pagato il saldo non sarà più possibile annullare l’iscrizione.
  5. ESAME: L’esame verrà effettuato al termine del corso, ci sarà una commissione che valuterà le prestazioni a livello tecnico dell’iscritto, ci sarà una parte teorica e una pratica, la media dei voti sarà la valutazione finale, avrà durata vitalizia ed è una qualifica professionale riconosciuta da Dj World.
  6. CORSI DI PRODUZIONE: I corsi di produzione sono del tutto telematici e avranno lo stesso valore di un corso in sede, ci sarà un nostro sound designer che si occuperà sia delle lezioni che della parte tecnica di live streaming, per gli orari ci si metterà d’accordo con l’istruttore del corso via telefono.
  7. INFORMATIVA SULLA PRIVACY: I dati personali saranno trattati a norma di legge ed usati solo per le finalità di iscrizione e registrazione.
  8. INCIDENTI DURANTE IL CORSO: Nel caso in cui l’iscritto arreca danno alla strumentazione, dovute a negligenza o disattenzione, dovrà pagare eventuali costi di riparazione.
  9. INFORMATIVA E NOTE LEGALI: Ogni aspetto del corso è di proprietà della  DJ World, i marchi e le informazioni contenute nei nostri corsi. Un uso scorretto di tali informazioni o violazioni del copyright saranno puniti a norma di legge. Le qui descritte condizioni generali hanno valore legale, nel caso in cui dovesse mancare il rispetto di tali condizioni si provvederà al ricorso per vie legali, per qualsiasi info o reclamo o per il mancato rispetto di tali condizioni, fare sempre riferimento al titolare della DJ World, il sig. Daniele Brusadelli.